To top
10 Gen

Ai Golden Globes 2017 trionfa il giallo

Lo scorso 8 gennaio si è svolta a Beverly Hills la 74esima edizione dei Golden Globes per l’assegnazione dei premi per il cinema e la TV che anticipano gli Oscar. Anche quest’anno non abbiamo solo assistito a un tripudio di star: il red carpet si è trasformato in una passerella di celebrities… e di look!
Ognuna indossava vestiti delle migliori maison mondiali e l’evento è diventato così anche una vetrina glamour di risonanza mondiale.

Uno dei must have della serata è stato l’outifit total yellow. Il giallo, è lui il vero protagonista di questi Golden Globes 2017!
Moltissime star lo hanno scelto, alcune optando per un color oro, altre osando tinte più accese fino al giallo canarino.

Andiamo allora a spiare gli outfit delle celebrities che non hanno saputo rinunciare al yellow mood!

È il caso ad esempio di Maisie Williams, la star di Game of Thrones in abito lungo giallo brillante Ong Oaj Pairam.

Maisie-Williams-giallo
Natalie Portman ha scelto invece un abito- tunica Prada in stile impero color giallo tendente all’ocra. Linee morbide, maniche tra quarti, stile semplice e impreziosito solo da decorazioni minimal su maniche e alla caviglia, la Portman ha esaltato così la sua maternità, sfoggiando un look pudico ma estremamente femminile.

nataliePorthman
Ben più audace il look scelto dall’attrice e modella Emily Ratajkowski: vestito dorato Reem Acra con spacco mozzafiato e scollatura profonda che lasciava ben poco all’immaginazione e schiena quasi completamente scoperta. Tanto che alcuni giornali hanno parlato persino di nude look!

emily

Anche l’attrice Reese Whiterspoon ha scelto un look total yellow di Atelier Versace. Per lei vestito (ovviamente giallo!) lungo con ampio spacco laterale e scollatura a V e décolleté, color sempre giallo.

reese whiterspoon

Giallo anche per Viola Davis in Michael Kors Collection, abito lungo monospalla, abbinato a una mini pochette e un braccialetto, entrambi bianchi.

viola-davis-golden-globe-awards-2017

Concludiamo con Kerry Wahshington. In Dolce&Gabbana l’attrice ha sfoggiato un outfit traforato a trama floreale.

kerry washington

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.