To top
23 Apr

Albano shoes: un eccellente esempio di qualità Made in Italy

Da più di un secolo Albano è sinonimo di stile e classe inconfondibili. Con affascinanti scarpe si fa portavoce, collezione dopo collezione, di una sobria bellezza tout-court. Le calzature realizzate sono delle vere icone senza tempo, sempre all’avanguardia sia per le linee moderne, sia per i materiali utilizzati, come solo i migliori brand Made in Italy sanno fare.

Lo scopo di Albano è quello di realizzare modelli di scarpe che pur mantenendo fascino e personalità, si sottraggano alla fugacità dei pezzi glamour da “capricciosa fashionista”.

Albano rappresenta diverse sfaccettature di una femminilità sempre ammaliatrice, e crea scarpe adatte a serate mondane, aperitivi informali, riunioni di lavoro e occasioni speciali.

Per la bella stagione ci propone molte forme alte con pumps, sandali e zeppe vistose. Tra le novità si fanno notare gli eccentrici e originali modelli con stampe militari e fantasie camouflage.

Sono davvero belli i sandali gioiello, sia quelli platform in satin nero con un fiore lungo i listini e slingback dietro il tallone, sia quelli nelle varianti con tacco meno vertiginoso in un amatissimo verde smeraldo, il colore del momento.

Originali le peep-toe e le open-toe con stampa a scacchiera bicolor che ci regalano quel tocco di unicità, ricercatezza ed esclusività.

Ma i modelli più chic in assoluto sono quelli con pietre colorate, stampe rettile e intrecci di lustrini.

scarpe-albano-2013-5scarpe-albano-2013-7scarpe-albano-2013-10scarpe-albano-2013-19scarpe-albano-2013-3scarpe-albano-2013-26

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.