To top
8 Set

Anticipazioni moda autunno-inverno 2017

Manca ancora qualche settimana all’inizio ufficiale dell’autunno ma non vogliamo farci cogliere impreparate in fatto di tendenze!
Quindi facciamo un breve ripasso sui trend della moda autunno-inverno 2017, sulla base di quello che abbiamo visto in passerella nelle sfilate di presentazione della stagione.
Ecco allora qualche anticipazione sui must have che non possono mancare nel nostro guardaroba.

Rosso, rosso e ancora rosso

Sarà il colore della moda autunno-inverno inverno. Rosso carminio, scarlatto, tendente all’arancione o acceso non importa, l’importante è che almeno un capo o un accessorio sia rosso.
Tutti i più grandi stilisti lo hanno proposto nelle loro nuove collezioni, da Armani a Max Mara. Il capo più trend? Il cappotto rosso, assolutamente irrinunciabile!

moda autunno inverno 2017

Fonte: Vanity Fair

Fantasia a pois

C’è chi li ama e chi li odia ma la prossima stagione autunno-inverno sarà un tripudio di pois.
Li vedremo su bluse, pantaloni, t-shirt e in qualsiasi dimensione e colore. Da quelli maxi alle versioni micro, chiari su sfondo scuro e viceversa.

Moda autunno inverno 2017

Fonte: Elle.it

Denim, l’evergreen che non stanca mai

Il denim è sempre di moda e ha il grande potere di non stancarci mai. Anche perché si presta a mille interpretazioni, dal jeans, alla gonna o il vestito. La moda autunno-inverno vede un ritorno delle forme più morbide: pantaloni dal taglio largo e a zampa, ma anche strappati e a vita alta.

Moda autunno inverno 2017

Fonte: Elle.it

Ma i trend della stagione non finiscono qui!
Presto vi sveleremo altre 3 tendenze autunno inverno. Continuate a seguirci!

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Leave a reply