To top
2 Feb

Bologna si prepara per la Beauty Vogue Night

beauty vogue night bolognaDopo avere fatto sognare città come Milano, Firenze e Roma, ora la Beauty Vogue Night sta per approdare a Bologna. Succederà il 9 marzo, in concomitanza con Cosmoprof.

Fino alle 22 i negozi resteranno aperti e ci sarà la possibilità di visitare i bellissimi palazzi storici che, con le luci serali regaleranno atmosfere magiche. Una notte all’insegna del divertimento, della moda, della bellezza e dell’arte.

Franca Sozzani è arrivata a Bologna per presentare l’evento e ha affermato di essere “ felice di far vivere questa prima serata alla città di Bologna, riconosciuta per le sue attività legate all’arte, alla cultura e alla bellezza”.

La manifestazione avrà luogo nelle vie del Quadrilatero, mentre l’Archiginnasio ospiterà le copertine storiche della rivista Vogue.

I negozi che decideranno di aderire, al momento sono già 300, si impegneranno a realizzare piccoli eventi per intrattenere il pubblico.

Molti brand, inoltre, venderanno delle limited edition in occasione della manifestazione e destineranno i soldi ricavati in fondi di intervento per le zone colpite dal terremoto, in particolare al Comune di Crevalcore.

Infine, a tutte le donne che parteciperanno alla notte di Vogue, Cosmoprof regalerà fino a 50mila rimmel griffati.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.