To top
2 Apr

Borbonese regala un tocco di classe ed eleganza alla nostra primavera

Borbonese è un brand da sempre sinonimo di charme, fascino e classe. Propone uno stile elegante e raffinato ma allo stesso tempo comodo e pratico da indossare quotidianamente, con disinvoltura.

Per la primavera-estate 2013 le borse sono dei concentrati di eleganza in modelli diversi tra loro, ma tutti fedeli ai valori e alla vision del marchio. Possiamo notare splendidi bauletti, tracolle e pochette, caratterizzati dal classico effetto puntiforme detto anche O.P. (Occhio di Pernice), visibile anche su pellame morbido.

Le tinte che padroneggiano sono quelle neutre e classiche come il bianco, il sabbia e il marrone, resi più vivaci e di carattere da piccoli tocchi di arancio, blu e fucsia. Si tratta di colori scelti dopo accurati studi per permetterci facili abbinamenti, sempre in armonia e mai in netto contrasto.

La donna che sceglie Borbonese è da sempre uno spirito dinamico, moderno, che lavora e ama la praticità senza dovere rinunciare alla classe. Per questo motivo sono presenti anche borse ampie e capienti, con una comoda tracolla per essere portate con disinvoltura.

borbonese_pe_2013_1borbonese_pe_2013_2borbonese_pe_2013_3borbonese_pe_2013_13borbonese_pe_2013_20borbonese_pe_2013_12

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.