To top
12 Feb

Nuances calde e allegre per la collezione borse Armani Jeans primavera-estate 2013

La nuova collezione borse Armani Jeans per la primavera-estate 2013 punta su colori caldi e golosi, quasi fossero rubati ai sorbetti.

Oltre alle intramontabili borse in vernice nera o blu, possiamo notare nuances più delicate e allegre come il rosa, il verde acqua, il rosso, l’arancione e l’azzurro.

La vernice lucida è ormai una costante per il brand, con il ciondolo che contiene le iniziali della casa di moda e l’immagine dell’aquila che da sempre la contraddistingue.

Oltre alle tote a mano e alle borse più grandi, possiamo notare bellissimi bauletti, davvero femminili, curiosi, interessanti e glamour, soprattutto nella tonalità rosa antico.

Molto particolari le piccole pochette in vernice, adatte a serate speciali e quelle con stampe verniciate fantasia o camouflage.

Infine, non potevano mancare i modelli in pelle martellata, disponibili nelle colorazioni blu-azzurro, rosa-fucsia, beige-nera e destinate a tutte le donne amanti di uno stile raffinato ma non convenzionale.

armani-jeans-borse-primavera-estate-2013-logo-risalto-vernicearmani-jeans-borse-primavera-estate-2013-a-manoarmani-jeans-borse-primavera-estate-2013-effetto-vernicearmani-jeans-borse-primavera-estate-2013-logoarmani-jeans-borse-primavera-estate-2013-effetto-invecchiatoarmani-jeans-borse-primavera-estate-2013-logo-letterearmani-jeans-borse-primavera-estate-2013-fantasia-logoarmani-jeans-borse-primavera-estate-2013-nera-beige

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.