To top
4 Ago

Borse mare 2017, quale scegliere?

borsa mare

Vi è mai capitato di fermarvi ad osservare le borse mare che in estate popolano le spiagge? Ce ne sono davvero di tutti i tipi. Sono un vero tripudio di fantasie… e fantasia!
La borsa mare crea immediatamente un’atmosfera vacanziera: è allegra, gioiosa, sbarazzina e mette subito allegria. Già al momento dell’acquisto ci fa sentire subito in vacanza, sdraiate sotto il sole a bordo piscina o cullate dalla brezza del mare.

Le borse mare non sono solo uno sfizio, anzi. Sono uno degli accessori che meglio sa unire utile e dilettevole.
Il loro compito principale è infatti quello di essere capienti e possibilmente anche comode.
Dentro deve trovare posto l’intero kit del vacanziero ovvero almeno un telo mare, la crema protettiva, un libro o una rivista. Le più pratiche hanno poi anche tasche interne separate in cui riporre anche gli oggetti più preziosi, come smartphone, portafogli e occhiali da sole.

Ogni anno, poi, ha le sue mode. Qualche estate ci fu ad esempio il boom delle borse in plastica trasparenti oppure quelle di traforate.
Anche il 2017 ha i suoi modelli must. Vediamo allora quali sono.

Borse mare a righe
Da sempre le righe evocano il mare, per il loro richiamo marinaresco o per i colori, spesso sui toni del blu. La borsa mare a righe continua a spopolare anche in questa calda estate 2017. In tessuto, plastica o paglia, la fantasia trendy prevede comunque righe, spesse e bicolor.

borsa mare
Fantasie floreali
È estate, bisogna osare e le borse mare lo sanno bene! Via libera allora a fantasie floreali e colorate, capaci di regalare subito allegria.

borsa mare
Colori fluo
Vi piacciono i colori fosforescenti ma non sapete mai quando sfoggiarli? In estate, ovviamente! Con una bella borsa mare fluo, un altro trend del 2017.

borsa mare

Borse mare in paglia
Non passano mai di moda e ogni estate ritornano. Anche questa estate le borse in paglia continuano ad essere un evergreen, perfette per la nostra vacanza al mare.

borsa mare
Se proprio non volete rinunciare allo stile impeccabile, le borse andrebbero abbinate al costume o all’abito che indossate. E questo potrebbe essere un ottimo pretesto per riempire l’armadio di borse mare di ogni tipo.
Ma il bello dell’estate è che si può osare. E allora anche una borsa mare sgargiante diventa l’accessorio perfetto per ogni look, senza perdere il proprio stile.

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.