To top
17 Dic

Nuovo catalogo Cherié Up, moda e abbigliamento femminile per taglie “forti”

Cherié up fashion anche con taglie forti

Abito Julia Cherié  taglie fortiCamicia Talia Cheriè taglie fortiGonna Sandra Cherié taglie fortiTempo di bilanci di fine anno, questo e tempo anche di anticipazioni di stagione è novità per il nuovo anno, nella moda e nel Made in Italy.
E’ arrivato, infatti, il nuovo catalogo Cherié per le taglie forti, il brand del Made in Italy propone una fitta serie di proposte per il 2013 e le rende disponibili anche all’acquisto online presso lo Store Cherie Up
Ma cosa sono esattamente le “taglie forti”, dette anche UP? Sono quelle, potremmo dire, delle donne normali, con le loro curve e le loro rotondità, spesso delizia degli uomini, ma non sempre facili da vestire o perlomeno da trovare in tutti i negozi se si cerca, in particolare, un taglio fashion e “stiloso”.
In poche parole se hai più della 46, sei una UP e devi, quindi dare il giusto risalto alla tua femminilità!

Il catalogo Cerié presenta, a questo proposito, diversi capi, tra cui sono protagonisti i caridgan lunghi come ELLEN (PAG.10) e MILLA (PAG.12), che vanno benissimo con le gonne al ginocchio, a esempio i modelli ELISA e SANDRA (quest’ultima nella foto).

Molto bella poi la camicia morbida e scollata TALIA, super chic nel bianco, sta bene con tutto, dal tubino semplice, ma morbido sui fianchi, ai jeans per sdrammatizzare, magari portati con un tacco alto.
Bello e adatto anche a queste feste, poi, il vestito JULIA marrone (sempre della foto), morbido e chiccoso, specie se abbinato con dettagli colorati e magari un pò “modaioli” come una cintura dorata, oppure lunghi orecchini pendenti, anche colorati per “staccare”.

Infine per chi volesse cogliere al volo le offerte di Cheriè consigliamo di affrettarsi, in quanto fino al 21 dicembre, data da “fine del mondo”, è possibile avere sconti presso il nuovissimo temporary store di Moncalieri (Torino) e partecipare anche all’estrazione di un iPhone5!
Affrettatevi a cogliere questa offerta Cherie Up !

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.