To top
4 Feb

Con Cruciani il cashmere Made in Italy arriva a Palm Beach

Cruciani, un testimone dell’eccellenza della moda italiana approda in Florida, a Palm Beach, inaugurando un nuovo flagship store. Il negozio rafforzerà la presenza del marchio negli Usa, affiancandosi alla boutique già presente a New York.

La nuova strategia intrapresa dal team segue la linea dell’internazionalizzazione, come dimostrano le recenti aperture di punti vendita anche a Madrid, Tokyo e Dubai.

Il brand Cruciani è sinonimo di raffinatezza, tradizione ed eleganza Made in Italy. Dalla sua nascita, nel 1992, ha sempre comunicato e trasmesso eccellenza e qualità.

brand_cruciani

La produzione avviene in un’azienda manifatturiera in Umbria, nel comune di Trevi. Qui, ogni giorno molti artigiani ripetono i movimenti di un’arte ancestrale fatta di precisione, sapienza e soprattutto amore per il proprio lavoro.

La lavorazione è controllata nei minimi dettagli e vengono utilizzati filati rari e molto preziosi come il “Cullinan” e il “Diamante Rosso”, eccellenze che nascono da un fiocco fino a 6,5 volte più sottile di un capello.

Le materie prime utilizzate sono esclusivamente italiane, dal cashmere, alla lana, fino al cotone, tutti sapientemente trasformati in straordinari e iconici capi di abbigliamento.

cruciani stile 1cruciani stile 3cruciani stile 2cruciani stile 4

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.