To top
10 Feb

Cool Hunter Italy Trade Show: un evento per promuovere i giovani fashion designer italiani

logo cool hunter italy
Dal 23 al 25 febbraio si terrà la seconda edizione di “Cool Hunter Italy Trade Show” a Milano, presso il Palazzo delle Stelline.

Assomoda, l’Associazione Italiana della Distribuzione Moda, affiancherà gli organizzatori e darà supporto all’intera manifestazione che si pone come obiettivo quello di lanciare brand emergenti del Made in Italy.

Saranno presenti centinaia di nuovi talenti della moda italiana di età non superiore ai 35 anni, con le loro creazioni di abbigliamento, accessori e gioielli per donna, uomo e bambino.

Non si tratta solo di una manifestazione fieristica, Cool Hunter Italy è un progetto per sostenere i nuovi creativi e per lanciare nuove tendenze. Un pubblico qualificato composto da buyer, top editor, e vari operatori del settore osserverà le nuove proposte, analizzando con cura quelle più promettenti.

Durante i tre giorni ci saranno molti dibattiti tenuti da relatori esperti del comparto, e l’attenzione sarà focalizzata sull’internalizzazione dei giovani fashion designer italiani, e le opportunità offerte dai nuovi mercati.

I cosiddetti Bric (Brasile, Russia, india e Cina), ultimamente sono diventati Brics, con l’aggiunta del Sudafrica, che negli ultimi anni ha espresso sempre più interesse nei confronti dei prodotti italiani, anche per quanto riguarda la moda.

Alla tavola rotonda che si terrà il giorno 23 alle ore 17, saranno presenti infatti Enrico De Barbieri, Console onorario del Sudafrica, Diego D’Ermoggine, Direttore delle relazioni internazionali di Cebrasse, una grande organizzazione del terziario del Brasile, e ad altri ospiti conoscitori dei principali mercati esteri per la moda italiana.

Locandina-web-ok

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.