To top
8 Mar

Dodicidodici: il nuovo brand Made in Italy di Fiona May e Sara Fioravanti

fiona_sara
Non è un caso se il nuovo brand Made in Italy “Dodicidodici”, debutta proprio oggi, 8 marzo, Festa della Donna. Le ideatrici di questa linea di accessori moda sono, infatti, due donne: l’imprenditrice Sara Fioravanti e la campionessa di salto in lungo Fiona May.

La produzione è realizzata totalmente da aziende toscane e si fa portatrice dei valori e della qualità del knowhow italiano.

L’attenzione ai materiali utilizzati è davvero maniacale. Anelli e ciondoli sono intagliati in ebano vengè, un legno proveniente da zone tropicali africane, mentre i gioielli sono caratterizzati da una patinatura vintage realizzata a mano.

Il packaging è originale, con l’etichetta che non si butta perchè si trasforma in un pratico segnalibro.

Il brand name è stato scelto come portafortuna, il numero dodici rappresenta infatti il giorno di nascita sia di Fiona che di Sara.

dodicidodici_1dodicidodici_3

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, marketplaces, funnel di vendita, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl. Giornalista pubblicista, Businness Coach e Counselor.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.