To top
27 Nov

Dolce Gabbana e la Sicilia: un amore senza fine anche nella nuova campagna pubblicitaria 2013

 

Domenico Dolce e Stefano Gabbana shanno deciso di spingere a tutta forza sul Made in Italy anche con la campagna adv 2013, per la quale è stata scelta quella amata Sicilia, che da sempre ispira il loro percorso creativo.

Qui, infatti, sono state scattate le foto per la prossima campagna primavera estate 2013, con ambasciatrici tre bellezze italiane conosciute in tutto il mondo: Monica Bellucci, Bianca Bradolini D’Adda e Bianca Balti. A completare il copione del film è uno special guest: Domenico Dolce, fotografo, che dopo aver lavorato con fotografi internazionali, ha deciso di mettersi in gioco in prima persona e fare direttamente click per la sua campagna. Molte foto a Taormina, infatti, sono state scattate proprio da lui, che da sempre ha una grande passion per questa forma di arte.

“Non è stato difficile, d’altre parte le collezioni nascono per noi già come se fossero un film e così le campagne” hanno dichiarato i due artisti del made in Italy durante una recente intervista. Il progetto ha come fulcro proprio l’Italia e l’italianità, valore centrale per Dolce e Gabbana, in particolare se pensiamo al profondo legame con la Sicilia, da dove i sue artisti sono partiti ventisette anni fa con la loro prima sfilata e che da sempre portano nel cuore.

 

 

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.