To top
15 Feb

Elena Mirò e l’interpretazione della prossima primavera estate

La collezione primavera estate 2013 di Elena Mirò è un tripudio di colori vivaci, freschi e di carattere , in grado di esprimere la gioia e la spensieratezza che si legano all’arrivo della bella stagione.

Non mancano motivi meno eccentrici e tonalità pastello per un look più romantico, ma non dobbiamo dimenticarci che il trend per i mesi caldi è stupire. Possiamo notare molti minidress, tailleur coordinati e jeans per uno stile più casual. Le forme sono semplici e i capi eterogenei, ma accumunati da una forte personalità.

La donna che ha ispirato questi abiti è decisamente moderna, sofisticata, sa adattare il proprio look in base alle situazioni della giornata.

miro2013 1miro2013 2miro2013 3miro2013 5miro2013 7miro2013 9

Inoltre, la famosa linea For.Me, nata un anno fa, e molto apprezzata per le sue misure curvy, si propone attraverso una compagna pubblicitaria sensuale, giocosa e misteriosa. Il brand si racconta attraverso una storia passionale e surreale, nella quale la protagonista si muove tra mani maschili che la cercano: un’esaltazione della femminilità in tutte le sue curve.

Vediamo assieme il video.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.