To top
5 Set

Fashion Kids Day: il Made in Italy in scena da San Pietroburgo al Marrackesch

Fashion kid day 2012

Fashion kid day 2012Giunge alla decima edizione la kermesse moda bimbo e bimba Fashion Kids Day ospitata a San Pietroburgo.

Domenica 9 Settembre ci sarà anche una sfilata moda bimbo cui potranno presenziare i buyer e i giornalisti porvenineti da almeno ventiquattro porvince di tutta la vecchia Unione Sovietica.

Fashion Made in Italy in primo piano, in quanto la rassegna è organizzata proprio da Società Italia, che distribuisce le più importanti griffe del lusso anche per i più piccini in esclusiva sul territorio dell’ex Unione Sovietica e che ha il cuore pulsante nel suo showroom  di pereulok Krylova a pochi passi dalla Nevskij Prospekt.

Due le new entries di questa stagione tra i marchi per bambini:  Braccialini Girl, che presenta outfit solari ispirati ai viaggi ma anche al tema del trucco con rossetti e make up stampati su giocose fantasie; e Dimensione Danza Sisters con ispirazione beach sweet time e naturlamente palestra e danza, con un occhio fisso però alla voglai di uscire e divertirsi con le amiche da parte delle giovani “sisters”.

Alla sfilata, sul Baltico, parteciparenno  modelli di eccezione con i loro genitori, personaggi di spicco di San Pietroburgo e non solo tra cui: la cantante Tatiana Bulanova, il calciatore Aleksandr Kerzhakov, il ballerino classico del Teatro Mariinsky Daniil Korsuncev, la Redattrice Capo di Cosmopolitan Sankt Peterburg Natalia Dudi. La kermesse  è realizzata anche grazie alla Camera di Commercio Italo-Russa.

A Ottobre invece Fashion Kids Day sarà pre la prima volta  in Marocco a Marrackesch, luogo di per sè fiabesco come nella fiaba di Aladino, a partire dal 6 con unsingolare passaggio di testimone e segno di continuità tra le due manifestazioni.

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.