To top
17 Gen

Fritlex: il brand di accessori moda irriverente e ironico

Una linea per giovani, o per chiunque voglia prendere la vita con un pizzico di ironia, composta da borse, shopper, tracolle, t-shirt e scarpe: si chiama Fritlex ed è nata dallo spirito creativo e imprenditoriale di Alex Gavazza, un illustratore di 27 anni.

Ecco allora spuntare dalla fantasia di questo ragazzo sciarpe con le sembianze di gatti e volpi, borse con disegni ribelli e addirittura portafogli che fanno la linguaccia.

fritlex design

I prodotti sono realizzati al 100% con materiali Made in Italy, e tutta la filiera produttiva è realizzata da Alex, dalla progettazione e disegno fino all’ultimo punto dato a macchina, con l’instancabile aiuto di mamma e nonna.

Per ora il marchio Fritlex vende grazie al passaparola, ai social network, e al piccolo negozio di Alex a Torino, ma già si intravedono rivenditori nel territorio vercellese e ligure, e noi siamo sicuri, tra un po’ sarà famoso in tutta Italia.

Un giovane ragazzo che invece di lamentarsi o scappare all’estero, si rimbocca le maniche e assieme alla famiglia cerca di creare un’attività è una storia Made in Italy positiva, che ci riempie di orgoglio e fa ben sperare per il futuro del nostro Paese.

fritlex gialla1

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.