To top
10 Feb

Gli abiti vintage Valentino indossati dalle star

Chiamarli abiti sembra quasi riduttivo, perchè quelli di Valentino sono pezzi unici preziosissimi, dei capolavori assoluti di sartoria, opere d’arte senza nessun dubbio.

Molte star internazionali sono letteralmente innamorate della creatività e maestria dello stilista italiano, e con il tempo hanno instaurato un rapporto di reciproca amicizia e rispetto. Spesso sono proprio loro le muse ispiratrici di alcune creazioni.

Uno degli abiti vintage più amati della storia della moda è quello bianco e nero indossato da Julia Roberts nel 2001 per la cerimonia degli Oscar, quando si aggiudicò la statuetta come Miglior attrice protagonista per “Erin Brockovich”.

abito-vintage-valentino-julia-roberts

Anne Hathaway ha avuto la fortuna di sposarsi con un vestito firmato Valentino, ma anche in altre occasioni da red carpet, ha espressamente chiesto abiti della maison.

abito-vintage-valentino-anne-hathaway

In seta liscia e super eleganti gli abiti senza spalline indossati da Jennifer Garner e da Liv Tyler, che hanno scelto capi di collezioni vintage per le loro uscire pubbliche.

abito-vintage-valentino-jennifer-garner

Samsung Imagination Icon?s Series Premiere Event ? The Red Thread: The Inspiration & Passion of Valentino Garavani - Inside

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.