To top
1 Feb

Grammy Awards 2018: i migliori look dell’after party

Grammy Awards 2018

Il Grammy Awards è uno degli eventi più importanti degli Stati Uniti ed è considerato una sorta di Oscar della Musica. Ma, come ogni cerimonia di tale importanza, protagonista della serata non è solo la musica ma anche i look delle celebrities che vi partecipano. Ogni anno sul tappeto rosso sfilano scollature vertiginose, abiti da mille e una notte e le migliori griffe del mondo della moda.

Anche l’edizione 2018 ha riservato grandi sorprese, soprattutto durante l’after party.

Grammy Awards 2018

Rita Ora

Non ha lasciato di certo indifferenti il look scelto da Rita Ora.
Dopo aver indossato un abito monospalla ispirato alla vecchia Hollywood Ralph & Russo durante l’evento principale, la cantante britannica si è presentata al dopo evento in un top bustier nero con gonna di pizzo trasparente abbinata a sandali pelosi.

Grammy Awards 2018

Heidi Klum

La top model ha scelto per l’occasione l’abito nero Ashi Studio, tacchi di Giuseppe Zanotti, gioielli Lorraine Schwartz e una rosa Time’s Up. Anche in questo caso, la parola d’ordine è stata “trasparenza”.

Grammy Awards 2018

Lady Gaga

Esuberante ma non troppo il look di Lady Gaga con un abito di pizzo nero Armani Prive e gioielli Lorraine Schwartz.

Grammy Awards 2018

Shanina Shaik

Ancora pizzo e trasparenze anche per Shanina Shaik che ha partecipato all’after party del Grammy Awards nei Spring Studios del gruppo Universal Music con un abito monospalla nero con perline e frangia.

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.