To top
21 Ago

I migliori costumi 2018

costumi 2018

Prosegue il nostro viaggio tra i costumi da bagno più trendy del momento. Tuffiamoci quindi nelle passere di costumi 2018 e vediamo quali sono gli altri modelli imperdibili.

Stampe divertenti

L’estate è da sempre associata al divertimento e all’allegria. Ecco allora che tra i costumi 2018 non potevano mancare quelli con fantasie simpatiche, come il bikini di Lolli Swim dove il pezzo sopra è sovrastato da due grandi albicocche, proprio in corrispondenza del seno.

costumi 2018

 

Costumi 2018 a righe

Decisamente più sobri ma ugualmente trendy, i costumi da bagno a righe. Bikini, costumi interi, bikini a vita alta, si animano così di grandi strisce colorate. Orizzontali o verticali non importa, l’importante è che siano a contrasto e coprano l’intero costume.

costumi 2018

 

Bikini a stringhe

Non favoriscono l’abbronzatura omogenea ma sono sicuramente sexy ed eleganti al tempo stesso. Sono i bikini a stringhe, possibilmente tante stringhe, uno dei trend dell’estate 2018. Li troviamo su bikini sgambati, a vita alta o anche nei costumi interi.

costumi 2018

 

Costumi 2018 in velluto

Ebbene sì, quest’anno anche il velluto diventa un tessuto da costume da bagno!
Perfetti per chi cerca un look decisamente originale, i costumi 2018 in velluto sono di solito proposti in monocolore, per far risaltare le sfumature lucide tipiche del tessuto.
Probabilmente non sono né comodi, né freschi ma, si sa, non sempre moda e comodità vanno d’accordo!

costumi 2018

 

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, marketplaces, funnel di vendita, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl. Giornalista pubblicista, Businness Coach e Counselor.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.