To top
4 Apr

Il ritorno dei pantaloni in pelle

pantaloni in pelle

Ogni tanto ritornano, stavolta è il caso di dirlo!
Stiamo parlando dei pantaloni in pelle, un capo dalla forte personalità che ci dona subito un look deciso.
C’è chi li ama e chi li odia ma se vogliamo uno stile di tendenza quest’anno non possiamo rinunciarci. Il 2018 segna infatti il grande ritorno dei pantaloni di pelle, grandi protagonisti della primavera appena iniziata.

Le celebrities lo sanno e infatti hanno già iniziato a sfoggiarli.
Tra le amanti del pantalone in pelle troviamo la splendida Julianne Moore. L’attrice 57enne avvistata di recente con skinny in pelle neri dimostra che i pantaloni in pelle possono essere tranquillamente indossati anche dalle over 50.

pantaloni in pelle

Ben altro modello è quello scelto da un’altra attrice, Lupita Nyong’o. Pantaloni dalle linee extra large abbinati a un trench dello stesso materiale, entrambi in pelle nera lucida.

pantaloni in pelle

Anche la moda uomo 2018 riscopre i pantaloni in pelle. I gemelli Dean e Dan Caten hanno proposto collezioni con rimandi anni Cinquanta reinterpretati in chiave moderna.

pantaloni in pelle
Abbiamo così visto sfilare in passerella modelli con pantaloni in pelle nera, stivali con fibbie argentate, cappellini in cuoio, abbinai però a t-shirt o giacche dalle fantasie floreali.

pantaloni in pelle

 

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Leave a reply