To top
6 Ott

Be Indipendent Everywhere: gli occhiali del Made in Italy arrivano in Russia

Italian Indipendet vola in Russia per girare il nuovo video, dopo Israele e moltissimi altri paesi.
Il viaggio ora presentato percorre diverse tappe e volti di questo antichissimo paese, spaziando attraverso scenari diversissimi da Mosca a San Pietroburgo, con lo scopo di portare sempre i prodotti Made in Italy nel mondo, farli indossare e  ricevere spunti e provocazioni dalle persone che li incontrano.

Andrea Tessitore, Presidente e Amministratore Delegato di Italia Independent ha inoltre dichiarato che “la Russia è un paese grandissimo e soprattutto ad alto potenziale commerciale”.

Nelle immagini, bellissime, si vedono gli occhiali effetto velluto, gli occhiali I-Touch, gli occhiali termosensibili dal nuovo pattern a pois coniugarsi con scenari ex soviet, cupole dorate e bellezze tipiche russe.

I bracciali I-Tag, invece, vengono indossati da un gruppo di ragazzi durante un festival musicale e una ragazza all’uscita di scuola indossa la felpa tricolore abbinata alla borsa Rover Independent, ma si vedono anche molti altri prodotti, come abbigliamento, vodka e oggetti frutto delle varie collaborazioni di I.I., a esempio con il marchio storico italiano Borsalino.

Il video è stato presentato in anteprima il  5 ottobre, a Parigi, presso il MotorVillage, il villaggio tecnologico del Made in Italy della moda, della gastronomia e del design durante un cocktail party nella splendida cornice degli Champs Élysées e speriamo che oltre a far sognare con le sue splendide immagini anticipi nuovi scenari per una ancora maggiore diffusione del Made in Italy nel mondo.

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.