To top
3 Feb

James Franco realizzerà un documentario su Gucci

james franco documentario gucci
James Franco, l’attore di Palo Alto, sempre più anche regista e produttore si occuperà di realizzare un documentario davvero interessante sulla casa di moda italiana Gucci.

L’attore era già stato protagonista di una campagna pubblicitaria di profumi Gucci nel 2008. In quella occasione strinse un rapporto di amicizia con Frida Giannini, direttore creativo della Maison, che in seguito lo chiamò per altre collaborazioni.

James è stato il testimonial di “All the world’s a stage”, un video dedicato al servizio sartoriale Gucci personalizzato per gentleman moderni, Made to Measure.

“James possiede un’innata capacità di fondere l’eleganza classica con lo stile contemporaneo e di interpretare l’abbigliamento formale in modo molto personale, fedele al nostro spirito”, diceva Frida Giannini.

Ora, James Franco, userà tutta la sua creatività e il suo amore per il brand Made in Italy per produrre un’opera in grado di rappresentare l’essenza, la personalità e la ricerca stilistica di una delle case di moda più famose e influenti del mondo.

gucci by gucci

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.