To top
12 Gen

K-way, Jesus Jeans, Sabelt: unite per un total look pratico e alla moda

Nei 4 giorni di Pitti Uomo 83 a Firenze, BasicNet, (la società proprietaria dei brand Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Lanzera, Superga, K-way, AnziBesson e Sabelt), si è presentata al pubblico con diverse allettanti novità.

Prima tra tutte, la decisione di concentrare i tre brand K-way, Jesus Jeans e Sabelt in un unico stand, sottolineando la volontà di collaborazione tra i tre uffici, per dare vita a un total look che comprende calzature, jeans, abbigliamento, accessori, definito attraverso un’unica strategia commerciale di base.

Come da tradizione K-way, anche quest’anno propone capi fortemente funzionali e tecnologici, dal design sia classico che contemporaneo. Oltre alle storiche giacche con zip termosaldata, richiudibili nella propria tasca , realizzate con materiali impermeabili, antivento, caldi e traspiranti, sono stati realizzati capi più fashion, mantenendo le caratteristiche di funzionalità e praticità, per coloro che non rinuncerebbero mai a uno stile ricercato in ogni situazione.

Jesus Jeans ha presentato una collezione con un’impronta di urban fashion di alto livello. Senza abbandonare il dna denim del marchio. La maglieria in filato pregiato realizzata con tecniche di tintura innovative è sicuramente la novità più significativa.

Sabelt, il brand delle moderne driving shoe, ha presentato una linea di altissima qualità, realizzata con pellami naturali. Prodotti fortemente hight tech, comodi, sicuri, funzionali adatti a soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.