To top
11 Dic

Con Kristina Ti la giacca K-Way si reinventa e diventa femminile e fashion

Kristina T K way

La famosa giacca della pioggia, k-Way che tutti noi ricordiamo anche in versione marsupio per le gite e le “avventure” si reinventa e scopre una vena chic torinese.
Sempre più femminile, declinata in clima floreale, è arrivata, infatti, Lily Plus, la giacca K-Way di Kristina Ti, la famosissima stilista.

Il modello è il classico Claudette, connotato però con la “Kristina Ti-mania”, che riproduce in piccole icone il mondo della designer torinese, in armonico contrasto con l’inconfondibile zip tricolore di K-Way.

Kristiba T k way

Semplice da portare, caratterizzata dalla tasca marsupio, che permette di riporre facilmente il capo, la giacca K-Way di Cristina Tardito, alias Kristina Ti è realizzata in nylon plus per mantenere alte prestazioni antipioggia e antivento, ma “ingraziosita” da romantiche passamanerie in pizzo.

Classica con i jeans e magari stivaletti hard a contrasto, questa giacca o può essere portata veramente ovunque, nella tasca di una grande borsa riposta come marsupio e poi sfoggiata non solo in caso di pioggia, ma anche per essere fashion durante una corsa al lavoro, come una romantica passeggiata, magari proprio per le vie di Torino!
Da provare anche con minigonna, o abito super femminile a contrasto, sia in fantasie geometriche e colori forti, per creare un effetto choc con i romantici fiorellini, sia con il classico e femminile tubino nero e i tacchi alti, provare per credere!

Il capo è in vendita online su EasyForShopping.com in pochi shop selezionati e

La modella italiana Candela, moglie del celebre architetto Fabio Novembre, è il volto scelto da Cristina Tardito per comunicare in modo garbato e femminile questo inedito co-branding.

Kristina T k  way

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.