To top
23 Set

Kristina Ti e Luciana Littizzetto: il calore di un poncho per i bambini di Casa di Oz

Metti una stilista appassionata della vita, dei colori e della maglieria e diventata in pochi anni famosa ovunque, metti un’artista dello spettacolo amatissima e affermata che da anni sostiene le buone cause, metti infine un’associazione che prima di tutto vuole essere una “casa” per i bambini che incontrano la malattia, ma anche per le loro famiglie; ecco che nasce PONCHOZ DAY.

Sabato 15 settembre, infatti, Luciana Littizzetto e Cristina Tardito, alias Kristina Ti hanno venduto nel negozio di via Maria Vittoria, 15 a Torino i poncho creati in esclusiva da Cristina per l’associazione Casa di Oz. I capi costavano 80 euro, che vengono devoluti all’associazione senza alcun scopo di lucro. Facile appassionarsi ai poncho, tipo di capo che già di per sé richiama il calore degli affetti e della casa, quelli presenti nel negozio sono caldi e dalle linee essenziali con  toni delicati e soffusi, rosa, carta da zucchero, melange, tipici della stilista. Non difficile capire quindi come la manifestazione sia stata un grande successo, come  si può vedere anche nelle foto sul profilo FB dI Kristina e dell’associazione.

L’associazione, come dice il nome, vuole essere prima di tutto una casa, dove ci si può ritrovare, confrontarsi e progettare per i bambini  che incontrano la malattia e le loro famiglie, con assistenza e supporto di diverso genere anche burocratico.

Per chi non fosse riuscito a passare il 15 settembre i poncho sono ancora disponibili in negozio quindi si può ancora partecipare a questa importante causa, che permette di coniugare passione per la moda, peraltro tutta  made in Italy, con calore e supporto di una causa cara a tutti come quella dei bambini.

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.