To top
10 Apr

La collezione borse primavera-estate 2013 di Gucci

La stagione calda ci fa rinascere oggi anno e ci trascina fuori dai colori e dalle atmosfere fredde dell’inverno. La natura si risveglia e noi assieme ad essa riscopriamo la voglia di stare all’aria aperta e di divertirci.

La collezione borse di Gucci sembra avere interpretato questo stato d’animo, proponendoci modelli dalle tonalità calde e intense, ricchi di fascino e di vivacità. Ma non mancano le nuances pastello, romantiche e femminili, un must have di ogni primavera che si definisca tale.

Le pochette sono in vernice e sono caratterizzate da colori moderni come il bellissimo rosa shocking, il blu, il verde, il turchese, il giallo, e diventano accessori senza tempo quando sono in total black o white.

Trasmettono, invece, un senso di unicità ed esclusività le borse in pitone con stampa animalier, multicolor o rosa, ma il pezzo glamour per eccellenza è la pochette da sera in plexiglass con giochi di forme geometriche, con effetti luce simili a quelli del cristallo.

Sono in pieno spring style anche i modelli classici di Gucci, come la Shopping Bag o la Jackie a spalla, che ci vengono presentati in molte varianti, tutte all’insegna dell’allegria e della positività.

borse-gucci-primavera-estate-2013_3borse-gucci-primavera-estate-2013_2borse-gucci-primavera-estate-2013_6borse-gucci-primavera-estate-2013_11borse-gucci-primavera-estate-2013_12borse-gucci-primavera-estate-2013_20borse-gucci-primavera-estate-2013_36borse-gucci-primavera-estate-2013_32

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.