To top
4 Apr

La collezione Giuseppe Zanotti realizzata con Anja Rubik

Il brand Giuseppe Zanotti è un eccellente esempio di qualità Made in Italy. Il laboratorio è nato nel 1993 in una città, vicino a Rimini, famosa per la sua tradizione calzaturiera.

Dal lancio fino ai nostri giorni il marchio italiano ha sempre mantenuto gli stessi valori di base, con uno sguardo al passato e alla tradizione e una mente aperta e ricettiva alle nuove esigenze del mercato attuale.

L’ispirazione per la creazione dei prodotti arriva dal mondo dell’arte e della musica, in grado di rendere ogni scarpa qualcosa di unico, e in grado di comunicare in modo efficace l’universo del brand.

Nelle collezioni non ci sono mai modelli standard, ma esemplari con piccoli particolari inusuali e stravaganti, i dettagli sono molto curati e sono il punto forte del brand, come lustrini o maxi stelle.

Per il 2013 spicca la linea realizzata in collaborazione con Anja Rubik, che dopo essere stata il volto delle ultime campagne pubblicitarie, ha deciso di creare una sua personale interpretazione delle scarpe Made in Italy.

Dal know how Zanotti e dallo stile della top model è nata una collezione davvero strepitosa, con un’anima sexy e note di punk chic, che devia leggermente nel grunge.

Vediamo, infatti, allacciature a corsetto, piercing dorati, sia nei sandali dal tacco vertiginoso che in quelli flat.

Originale anche la tracolla di suede nera, impreziosita da una placchetta dorata geometrica che riprende il motivo piercing-chain delle scarpe.

giuseppe_zanotti_anja_rubik_1giuseppe_zanotti_anja_rubik_2giuseppe_zanotti_anja_rubik_3giuseppe_zanotti_anja_rubik_4giuseppe_zanotti_anja_rubik_5giuseppe_zanotti_anja_rubik_6

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.