To top
19 Gen

La nuova collezione Blauer Usa al Pitti Immagine Bimbo

Sono settimane intense per la moda italiana. Dopo Pitti Immagine Uomo e Milano Moda Uomo, Firenze torna al centro dell’attenzione con un altro evento glamour, stavolta dedicato ai più piccoli: Pitti Immagine Bimbo, in programma da oggi al 21 gennaio.

Sede della kermesse sarà ancora una volta la Fortezza da Basso, con eventi correlati in tutto il capoluogo toscano. Giunto ormai alla sua 84esima edizione, l’evento ospiterà il meglio della moda junior, con brand provenienti da tutto il mondo.

BLAUER JUNIOR AW17 (2)

 

Durante la kermesse assisteremo ad una grande anteprima, la presentazione della nuova collezione Blauer Junior, il noto brand americano dal 1936 leader nella fornitura di capi tecnici per i corpi di polizia e alcuni settori scelti dell’esercito.

Da anni Blauer Usa è diventato anche top brand del settore moda e lifestyle. I suoi capi sono sinonimo di alta qualità e praticità e riescono nel difficile compito di coniugare estetica, stile e comfort.

Il must have della nuova collezione junior sono i capi spalla, indispensabili nel guardaroba dei più piccini perché, grazie ai loro materiali altamente tecnici, sono in grado di proteggerli dal freddo e dai malanni di stagione.

BLAUER JUNIOR AW17 (6)

Durante Pitti Immagine Bimbo Bleaur lancerà anche la nuova linea Natural Park, caratterizzata da capi versatili, comodi e realizzati per garantire la migliore vestibilità. Così anche le imbottiture più pesanti e dalla vestibilità comoda sono prodotte con tessuti in neoprene light, perfetti per trascorre giornate all’aria aperta.

Anche i piumini seguono la stessa filosofia. Leggerissimi e versatili, non c’è che l’imbarazzo della scelta, sia per i modelli sia per i colori, disponibili in tantissime varietà cromatiche. Così come i pantaloni: comodi e colorati, risponderanno ai gusti e alle esigenze di qualsiasi bambino.

BLAUER JUNIOR AW17 (4)

Piaceranno molto ai più piccoli anche le due linee ispirate alle forze dell’ordine americane.
La prima è Blauer Police che, come si può facilmente intuire dal nome, ha forti richiami con il mondo della polizia. Comprende piumini e capispalla in varie tipologie e nelle due varianti blu e grigio.

La seconda propone parka e giubbotti che ricordano le divise delle guardie forestali dei parchi americani e che sono arricchiti da patch e tasche per giocare agli esploratori.

BLAUER JUNIOR AW17 (5)

Volete vederli in anteprima? L’appuntamento è al Padiglione Cavaniglia allo stand W/19.

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.