To top
22 Mar

La primavera di United Colors of Benetton

La collezione primavera estate United Colors of Benetton punta su una femminilità sobria con una grande varietà di abiti e gonne di tutte le forme. I toni neutri vengono messi in risalto attraverso abbinamenti a contrasto con colori accesi e brillanti.
Le bellissime stampe geometriche e floreali consentono a ognuna di esprimere il proprio carattere e quel pizzico di euforia e positività che la primavera porta sempre con se.

La collezione si divide in tre principali fili conduttori:

Art Folk: l’ispirazione arriva dal mondo dell’arte, dell’architettura e dal design. I tagli sono puliti e i colori sono forti e audaci.

Global Folk: il tema tribale viene rivisitato e arricchito da un tocco bohèmienne. Motivi aztechi in versione macro e ciliegi giapponesi in fiore sono interpretati in chiave contemporanea.

Eco Folk: gli abiti sono più comodi, realizzati con fibre naturali e sono in perfetto equilibrio con il mondo naturale. L’atmosfera è più leggera e i colori più spenti, nei toni dell’azzurro pastello, del rosa salmone e del giallo

benetton_donna_pe_2013_1benetton_donna_pe_2013_6benetton_donna_pe_2013_8benetton_donna_pe_2013_27benetton_donna_pe_2013_12benetton_donna_pe_2013_15

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.