To top
27 Mag

La primavera-estate vista attraverso le borse Tod’s

Tod’s è un brand Made in Italy che si fa portavoce, da sempre, di una femminilità chic, elegante e sofisticata. La Maison è caratterizzata da una cifra stilistica davvero inconfondibile.

Il punto di forza è la continua ricerca di pellami e materiali di gran pregio, resi contemporanei e unici da linee di design accattivanti e piene di charme.
L’ispirazione arriva, anno dopo anno, prendendo spunto da una eleganza Old School, prettamente italiana.

Le borse per la primavera-estate 2013 giocano con i trend più in voga della stagione, mantenendo intatto il cuore stilistico del marchio. Tradizione e design d’avanguardia sono fusi assieme, in un gioco di opposti che colpisce e affascina.

Possiamo notare colori brillanti, accesi e di carattere, ma anche nuances pastello romantiche e di classe, che lasciano davvero senza parole. Bellissime le tonalità acquamarina e celeste, in grado di creare un fascino senza tempo.

Si fanno portavoce di uno stile un po’ retrò, invece, le cartelle mini, con una silhouette ben sagomata e ben riconoscibile.

Le city bag diventano oversize e si tingono dei colori più solari e caldi dell’estate. Sempre elegante e raffinata, infine, la proposta in pitone, una borsa da giorno per non passare inosservate!

borse-tods-estate-2013-620x350

borse-tods-nuance-pastello

borse-tods-estate-2013-color-blocking

borse-tods-estate-2013-pitone-chiaro

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.