To top
15 Mar

“Lapo’s wardrobe” la capsule collection realizzata da Lapo Elkann in collaborazione con Gucci

Lapo Elkann e Frida GianniniA Giugno, durante la settimana della moda maschile a Milano, debutterà una linea davvero particolare: la “Lapo’s wardrobe”, in collaborazione con l’atelier Gucci.

Lapo Elkann e Frida Giannini, direttore creativo della maison, avevano già lavorato assieme in passato per disegnare un modello di 500, in quell’occasione i due fashion designer hanno scoperto di avere una visone comune, un grande amore e rispetto per le tradizioni, ma un altrettando forte desiderio di sperimentare e innovare.

«Lapo incarna perfettamente la mia visione dello stile italiano come un’attitudine, un istinto a interpretare la moda in maniera individuale ma sofisticata. Pone grande attenzione ai dettagli e non ha mai timore di rischiare», ha dichiarato Frida Giannini.

La capsule collection sarà presentata in occasione dell’apertura del nuovo negozio Gucci dedicato alla moda uomo, nel quartiere Brera di Milano.
La “Lapo wardroba” sarà composta da 27 outfit, 23 per uomo e 4 per donna, e si inserirà all’interno del programma “Made to measure”, il servizio sartoriale personalizzato e di lusso.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.