To top
5 Feb

Le nuove tute Kappa accompagnano gli azzurri ai Mondiali di Sci

tuta gara
Sono iniziati ieri i Mondiali di Sci di Schladming, in Austria. La squadra italiana è rappresentata da 24 atleti che, per l’occasione, sfoggeranno una nuova tuta sportiva realizzata dallo sponsor tecnico Kappa.

Il colore scelto è l’azzurro storico sia per gli uomini che per le donne. La linea maschile è caratterizzata da una tuta intera, mentre quella femminile è un due pezzi con una cerniera lampo.

Si tratta di un’ulteriore dimostrazione della qualità e dello stile unico del brand Kappa per quanto riguarda la realizzazione di abbigliamento sportivo.

Grazie al know how acquisito negli anni attraverso la collaborazione con diversi team sportivi, oggi si può considerare un marchio leader nel settore.

Tra le sponsorizzazioni illustri del passato ricordiamo quella con la Juventus nel 1979 e con la nazionale americana nelle Olimpiadi del 1984.

Ma, ancora oggi, cura lo stile di importanti squadre di calcio, rugbi, golf, vela, ciclismo, basket, canottaggio, volley, F1, rally, scherma e arti marziali.

Insomma, Kappa rientra tra le eccellenze dell’abbigliamento sportivo Made in Italy, che da sempre coniuga praticità, funzionalità e stile per rappresentare al meglio gli atleti di tutte le discipline.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.