To top
9 Feb

Le Spose di Giò: la splendida collezione 2013

Le Spose di Giò è un brand Made in Italy che realizza abiti pensati per stupire e per rimanere fissi nella memoria. Ogni capo è studiato con cura seguendo attentamente le forme del corpo delle donne. Il materiale più usato dall’atelier è lo chiffon, un tessuto femminile e versatile.

Giovanna e Marisa De Capitani, le ideatrici del brand hanno dichiarato “Prima di tutto cerchiamo di capire dove si trova il confine tra sensualità e volgarità, che non è mai definito in maniera netta, ma dipende molto da chi indossa un determinato modello. Per far questo, quando ci troviamo di fronte una futura sposa, osserviamo le sue caratteristiche e la sua personalità”.

Per quanto riguarda la collezione del 2013, ci vengono proposti abiti classici che esaltano il corpo femminile, lasciando scoperte spalle e schiena, a volte, senza mai perdere il fascino, l’eleganza e la classe.
Le linee sono pulite e morbide, adatte alle donne di tutte le età.

le-spose-di-gio-collezione-classica-abito-blule-spose-di-gio-collezione-classica-abito-con-coprispallele-spose-di-gio-collezione-classica-abito-linearele-spose-di-gio-collezione-classica-pizzo

Ma, esistono anche dei modelli più casual, per donne dinamiche e moderne, che vogliono sentirsi comode nel giorno del matrimonio. Ecco allora abitini corti o meno pomposi per tutte coloro che non amano particolarmente gli abiti tradizionali in stile “principessa”.

le-spose-di-gio-collezione-casual-abito-corto-rosale-spose-di-gio-collezione-casual-abito-corto-scollo-a-vle-spose-di-gio-collezione-casualle-spose-di-gio-collezione-casual-abito-scollo-quadrato

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.