To top
13 Giu

L’estate vista attraverso gli abiti di Beatrice B

Beatrice B è un brand totalmente Made in Italy, della società Plissè Spa nata nel 1998 dallo spirito creativo e imprenditoriale della stilista Morena Bragagnolo e di Paolo Mason. Il marchio vuole rispecchiare lo stile delle donne moderne, cosmopolite e al passo con i tempi.

Per quanto riguarda la linea d’abbigliamento estiva ci vengono proposti capi trendy e casual chic, per essere sempre fashion in diverse circostanze. La palette cromatica è davvero ricca, possiamo notare diverse gradazioni del bianco e delle calde tonalità della terra, lasciando spazio anche a sfumature rosa, arancio, geranio e l’immancabile verde smeraldo.

Nella collezione sono presenti diverse tipologie di abiti, dalle mise romantiche, agli abiti da cocktail  fino ai bellissimi vestiti in pizzo svasato, con taglio asimmetrico, in pieno stile bon ton.

Le combinazioni proposte sono molto sbarazzine, come i completi formati da una gonna plissettata blazer e top in sovrapposizioni o pantaloni con cavallo basso abbinati con top tono su tono.

Non mancano i jeans, rigorosamente skinny, da indossare con maxi tee o t-shirt a contrasto.

Splendidi e perfetti per l’estate gli abiti lunghi con fantasie di fiori multicolor, con punto vita in evidenza, e i minidress in tinta unita.

beatrice-b-primavera-estate-2013-1beatrice-b-primavera-estate-2013-3beatrice-b-primavera-estate-2013-5beatrice-b-primavera-estate-2013-8beatrice-b-primavera-estate-2013-14beatrice-b-primavera-estate-2013-18

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.