To top
5 Apr

L’iPhone si veste di denim

Il denim non è un semplice tessuto, è qualcosa che ha cambiato la cultura e gli stili di vita di molte generazioni. Nato un po’ per caso come pratico indumento da utilizzare per scopi lavorativi, con il tempo ha raggiunto la massa, diventando forse uno dei capi più evergreen della storia.

Oggi tutti abbiamo almeno un paio di jeans nell’armadio, ma in molti casi ne possediamo davvero tanti modelli dagli stili più diversi, da sfruttare in diverse occasioni d’uso.

Indossato con abbinamenti casual, reso elegante con una camicetta e delle dècolletè, in versione punk strappato, skinny, a zampa di elegante, o in diversi colori moda, con il jeans è davvero quasi tutto possibile.

Si tratta, infatti, del tessuto più versatile in assoluto, tanto che adesso anche i nostri amati iPhone si vestono di denim. E, il risultato è davvero sorprendente.

cover_vaveliero_denim_1cover_vaveliero_denim_2

La Cover Vaveliero in Denim originale è presente in due modelli, Light e Dark. Le custodie sono in plastica, ricoperte nella parte posteriore dal tipico tessuto dei nostri blue jeans. Ma la cosa davvero bella è l’attento studio dei particolari, possiamo infatti notare una tasca che può essere utilizzata per contenere alcuni accessori del nostro iPhone, e un pratico gancetto simile a quello per inserire le cinture.

I bordi laterali della custodia sono in plastica morbida, per facilitare l’inserimento dello smartphone ed evitare graffi sull’alluminio.

Puoi trovare questa splendida custodia cliccando nel link seguente: Cover Custodia iPhone in tessuto originale Vaveliero Denim

cover_vaveliero_denim_3cover_vaveliero_denim_5

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.