To top
13 Feb

Max Mara: abiti da sposa contemporanei e prêt-à-porter

La collezione 2013 di abiti da sposa Max Mara è pensata per giovani donne che amano un matrimonio dall’atmosfera vintage, ma piena di fascino.

Gli abiti sono bianchi, ma anche colorati, in tonalità sempre molto chic e romantiche, pacate ed eleganti anche se le proposte sono fuori dal comune, come nel caso del vestito fantasia.

Sono davvero favolose le applicazioni di fiori di chiffon e di organza di seta, in grado di donare una classe e una raffinatezza uniche.

Max Mara ha scelto, così, di reinterpretare l’abito da sposa in chiave contemporanea e prêt-à-porter. In selezionati punti vendita, infatti, sono presenti questi capi speciali, appositamente creati per le spose che amano essere moderne, e soprattutto non vogliono essere schiave di infinite prove in atelier.

abito-da-sposa-2013-max-mara-balzeabito-da-sposa-2013-max-mara-cappelloabito-da-sposa-2013-max-mara-chiffonabito-da-sposa-2013-max-mara-coloratoabito-da-sposa-2013-max-mara-drappeggiabito-da-sposa-2013-max-mara-gonna-beigeabito-da-sposa-2013-max-mara-insegnaabito-da-sposa-2013-max-mara-pellicciaabito-da-sposa-2013-max-mara-velo

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.