To top
7 Feb

Milano: Bar Martini e D&G per un’esperienza glamour a 360°

bar martini 6
Dalla collaborazione tra due importanti brand Made in Italy nasce un locale che fa dell’eleganza e dello stile i suoi punti di forza.

I marchi in questione sono Martini e Dolce & Gabbana, che nel cuore di Milano, in Corso Venezia, hanno dato vita al “Bar Martini”: un concentrato di design, ricercatezza e qualità, per vivere una esperienza glamour a 360°.

Appena si entra nel locale si avverte la sensazione di avere varcato la soglia di un’altra dimensione. Le luci sono sempre soffuse, le superfici sono nere e lucide e un dragone rosso spicca dal pavimento per donare un tocco di colore.

Siamo accolti da una musica di sottofondo appena percettibile, reperti di shopping ben confezionati sono posizionati in punti strategici per attirare la nostra curiosità, e una vasta scelta di cocktail Martini rivisitati in tutte le salse ci attende.
Il drink della casa si chiama, ovviamente, Martini Gold by D&G, aromatizzato con erbe e spezie esotiche e mediterranee come bergamotto, zafferano, mirra, zenzero e pepe, ed è disponibile anche per l’acquisto, con un packaging d’effetto costituito da una bottiglia colore oro griffata in nero.

Nel giardino esterno, ringhiere di acciaio sorreggono grandi vetrate decorare da piante, che al loro interno contengono gli abiti della boutique uomo D&G.

bar martini 1bar martini 3

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.