To top
8 Apr

Milano Moda Design 2013: in mostra la creatività Made in Italy

Con un giorno d’anticipo rispetto al Salone del Mobile, è iniziata oggi la sesta edizione di Milano Moda Design, un avvenimento sempre più influente, che punta i riflettori sui grandi nomi della moda italiana che si dedicano anche al settore casa.

Fino al 14 aprile, infatti, si potranno ammirare le nuove collezioni Home di Armani, Missoni, Blumarine, Fendi, Kenzo, Gherardini e Laura Biagiotti, ma ci saranno anche tantissimi eventi speciali come la presentazione delle 25 scatole di Bottega Veneta, la “Biker Couture” di Dsquared2, la mostra fotografica “Etro –Eric Madigan Heck”, “Alchimie mediterranee” di Walter Terruso e Gianni De Benedittis per La Perla e la presenza di molti altri brand della Moda Made in Italy.

Nei prossimi giorni la città di Milano sarà dunque il vero centro del mondo per il settore design. Saranno presenti più di 2500 operatori, giornalisti, fotografi pronti a captare tutte le novità, a segnalare le nuove tendenze, a dare slancio a un settore che sembra non avere confini.

La creatività italiana è rinomata e apprezzata ovunque e quando succede che i nostri migliori rappresentanti del design e della moda si riuniscono nella stessa città, dando spettacolo e impartendo lezioni di stile, non possiamo non sentirci fieri di essere italiani.

milano_moda_design_2013

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.