To top
21 Feb

Milano Moda Donna 2013: la pelliccia secondo Simonetta Ravizza

La collezione autunno inverno 2013-2014 di Simonetta Ravizza vuole svecchiare un capo classico come la pelliccia, rendendola meno impegnativa, più casual e adatta anche alle più giovani.

“Le ragazze si sono avvicinate alla pelliccia attraverso i piccoli pezzi, un gilet si porta sopra un giubbotto di jeans, a un maglione, a una giacca di pelle. Così, diventa subito giovane”, ci spiega la stilista.

mfw2013_ravizza1mfw2013_ravizza2mfw2013_ravizza5

Nella passerella della Fashion Week milanese abbiamo visto, infatti, visone, volpe, mongolia, kidassia, abbinati tra loro su basi di seta e cashmere.

I gilet sono il must have di tutta la linea e sono proposti corti in vita oppure lunghissimi, insomma, nessuna mezza misura per la prossima stagione fredda. A completare il look ci sono camicie di chiffon con il collo alto e pantaloni in lana pettinata. Sono davvero molti anche i capi in pelle, per outfit sexy e seducenti.

Le forme sono pulite ed essenziali, i veri punti di forza sono i tessuti, che vengono mostrati nella loro semplicità e autenticità

Puoi vedere tutti i capi della collezione nella nostra PinBoard

 

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.