To top
20 Feb

Milano Moda Donna 2013: le donne di Paola Frani aprono la kermesse

Apre i battenti oggi, l’evento più atteso per la moda Made in Italy. Iniziano, infatti, le sfilate per presentare al pubblico e agli addetti ai lavori, le collezioni di Moda Donna per l’autunno inverno 2013-2014

Paola Frani è il primo giovane brand italiano a scendere in campo. La stilista da sempre crea abiti sofisticati e puliti, per donne eleganti e di gran classe. E, anche in questa occasione ci ha presentato linee di vestiti che giocano tra il rigore maschile e il romanticismo femminile.

In passerella notiamo un mix convincente di stili e contaminazioni. Davvero sofisticati gli abiti con i contrasti del bianco e del nero, impreziositi da decorazioni e metalli preziosi. Ma, i tessuti sono connotati anche da stampe con fantasie floreali nelle tonalità del nero, del rosso, del beige, del rosa dell’azzurro e del bianco.

Sono presenti molti vestiti lunghi, in versione iper femminile, per serate speciali, con dettagli di pizzo e un colore rosso fuoco, oppure più casual, da indossare in diverse situazioni, con gonne nere tinta unita abbinate a corpetti luminosi con piccole pietre preziose.

Belle le maglie con un soffice e caldo collo di pelliccia, per coccolarci durante la prossima stagione fredda.

paola_frani_milano_moda_donna_febbraio_2013_7paola_frani_milano_moda_donna_febbraio_2013_16

paola_frani_milano_moda_donna_febbraio_2013_31paola_frani_milano_moda_donna_febbraio_2013_8

Guarda la nostra PinBoard per vedere la collezione

Di seguito, invece, il video della sfilata

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.