To top
21 Feb

Milano Moda Donna 2013: lo charme delle sirene metropolitane di Alberta Ferretti

Alberta Ferretti porta sulla passerella milanese una donna dall’eleganza raffinata e naturale. Le silhouette sono allungate e comunicano grande charme, femminilità, sensualità e leggerezza.

Le modelle sembrano delle sirene metropolitane, pronte a combattere con stile e grazia tutte le battaglie quotidiane.

Gli orli si fermano a due lunghezze: a metà coscia oppure giù fino ai piedi. I cappotti nascondono strati di chiffon e regalano un effetto pesante/leggero che ci colpisce molto. Incantano e fanno sognare, invece, le gonne caratterizzate da diversi volant che creano dolci forme ondeggianti. Bellissimi i ricami applicati agli abiti di panno tagliati a vivo.

Le tonalità preferite vanno dal bianco al nero, ma possiamo vedere anche colori quali il rosso, il purple, il verde chiaro, e un blu intenso per gli abiti da sera.

“Sono convinta che oggi la moda abbia bisogno di quell’autenticità forte che puo’ arrivare solo dalla riconoscibilità dello stile di chi la propone. La mia storia di moda è composta di capitoli che parlano di femminilità, di sensualità e di leggerezza. E su queste basi ho costruito una collezione che elabora il mio stile nella veloce complessità di un contemporaneo che si aggiorna in tempo reale”, ha dichiarato Alberta Ferretti.

Per vedere tutti i capi della connessione, vai alla nostra PinBoard

ferrettimodadonnamilano2013_1ferrettimodadonnamilano2013_2ferrettimodadonnamilano2013_3ferrettimodadonnamilano2013_4ferrettimodadonnamilano2013_5ferrettimodadonnamilano2013_6

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.