To top
17 Gen

Milano Moda Uomo 2013: il momento dei bilanci e delle riflessioni

I 4 giorni dedicati alla Moda Uomo a Milano è giunta al termine ed è arrivato il momento di fare bilanci e capire cos’è successo. I giudizi da parte della stampa e degli operatori dei settore sono positivi. Una ventata di ottimismo utile a trainare le vendite che caratterizzano la Milano Moda Main (dal 10 gennaio al 9 febbraio 2013), una nuova manifestazione organizzata dalla Camaera Nazionale della Moda Italiana CNMI.

CNMI

“Sono soddisfatto dei segnali positivi che hanno caratterizzato queste giornate di sfilate, l’auspicio è che questa edizione di Milano Moda Uomo possa considerarsi come quella della svolta, dal momento che il sell out delle collezioni presentate coinciderà con il periodo della ripresa economica. Mi auguro che i compratori trovino il coraggio di fare ordini calibrati su uno scenario di ripresa, proiettando ottimismo alle vendite in showroom di questi giorni”, ha dichiarato Mario Boselli, presidente della CNMI.

Si tratta di un successo importante, un altro traguardo raggiunto dal Made in Italy, un’altra dimostrazione che lo stile e il saper fare degli italiani continua ad essere di ottima qualità, e non conosce crisi.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.