To top
12 Gen

Occhiali da vista: accessori indispensabili

L’occhiale da vista è da tempo considerato un importante e irrinunciabile accessorio, a volte necessario per completare outfit studiati ad hoc nei minimi dettagli. Sempre più spesso viene indossato, infatti, senza averne un reale bisogno.

I trend per l’inverno vedono spiccare ancora i modelli quadrati e rettangolari, con montature spesse e ben visibili, utili a valorizzare i lineamenti del volto e a conferire una personalità decisa e di carattere. I colori che vanno per la maggiore sono quelli scuri, dal nero alle varie tonalità del marrone. Ci sono poi, alcuni modelli che donano un valore aggiunto, arricchendo questo accessorio con dettagli glitter e swarovski o con pattern geo o tartaruga. Ma anche il viola, il verde bottiglia, il bordeaux e il bianco continuano ad essere apprezzati.

Occhiali Dolce&Gabbana

Per chi, invece, ama rischiare un po’ ci sono forme nuove a disposizione. La variante cat eye o effetto farfalla è davvero particolare e affascinante, dona uno stile retrò intellettuale e frizzante.

Occhiale Prada

Per le più decise e determinate sono disponibili, infine, gli occhiali con lenti rotonde, da abbinare rigorosamente con un abbigliamento eccentrico e ricercato, per ricreare uno stile dandy sofisticato.

Occhiale Italia Independent

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.