To top
7 Feb

Parte domani la kermesse “E’ Sposi” di Padova

Da domani fino al 10 febbraio si svolgerà la 13° edizione della fiera “è Sposi” di Padova. L’evento è il più importante e rappresentativo di tutto il Nordest. Con la sua eleganza, esclusività e raffinatezza la kermesse attira ogni anno molti futuri sposi in cerca di ispirazione, oltre agli addetti ai lavori.

esposi padova 2013

Si tratta di un’occasione per esporre le eccellenze del matrimonio all’italiana. Verranno presentati abiti da sposa e da sposo, da cerimonia, sartorie, bomboniere, gioielli, alta moda, accessori e idee viaggio per la luna di miele.

Durante la manifestazione sarà possibile, anche, conoscere fotografi, scegliere le fiorerie, il noleggio auto o le carrozze d’epoca, i ristoranti, i catering, le pasticcerie, le ville, i parrucchieri, fino alle ambientazioni d’interni.

Immancabili i consulenti per creare una lista nozze perfetta, con proposte di articoli regalo quali argenterie, corredi, biancherie per la casa, ceramiche, vetreria artistica, elettrodomestici e porcellane.

Alcune esperte wedding planner, inoltre, dispenseranno utili consigli, anche per quanto riguarda il galateo per la realizzazione di un vero matrimonio da favola.

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.