To top
1 Feb

Patry Cuore Blu: un nuovo talento per il fashion design italiano

patry cuore blu
Si è concluso il 29 gennaio scorso l’Italian Art Festival 2013, di Londra. Un evento all’insegna della moda, della musica e dell’arte Made in Italy.

Tra i creativi presenti, una giovane stilista torinese si è fatta notare per lo stile dei suoi bellissimi abiti. Il suo nome è Patrizia e il brand che ha creato nel 2009 è “Patry Cuore Blu”, parole che racchiudono la sua identità e l’amore per la terra e il mare delle sue origini, la Sardegna.

Una passione innata quella di Patry, un vero amore per la moda, che fin da bambina la spingeva a disegnare abiti con grande fantasia.

Lo stile di Patry Cuore Blu è semplice, femminile, ma ricco di particolari unici che lo rendono facilmente riconoscibile.
Nelle creazioni emerge chiaramente il carattere solare, sensuale, romantico della fashion designer. I suoi outfit sono pensati per le donne che amano la vita ,che stanno bene con se stesse e che si adattano al mondo con spirito positivo.

I tessuti utilizzati sono tutti esclusivamente Made in Italy, con una preferenza verso fibre leggere e morbide, in grado di regalare naturalezza ai capi.

Di seguito il video di presentazione del brand.

elisa
1 Comment
  • patry

    grazie di cuore per il bellissimo articolo!

    1 febbraio 2013 at 17:22