To top
8 Ott

E Renzi vuole una sfilata “mondiale” per il Made in italy

Firenze_ModamadeinItaly

“Non appena saranno terminati i lavori di restyling di via Tornabuoni, storica via dello shopping di Firenze, daremo il via a una sfilata mondiale per dare ancora più risalto alla città e al Made in Italy”. Ecco quanto avrebbe dichiarato il sindaco Renzi durante un incontro tra cittadini e amministratori, tenutosi di recente nella città toscana.

L’iniziativa sembra rientrare in un piano di lungo periodo del sindaco di Firenze, che vorrebbe sempre più sostenere la moda e il Made in Italy. Il candidato alle primarie del Pd, infatti, era già stato ospite d’eccezione nelle prime file di alcune sfilate primavera-estate 2013 proprio nei giorni di Milano moda donna.

Pur essendo Firenze una città molto amata dagli stranieri, bisognerebbe valutare quanto possa essere utile affiancare un altro evento alle stra note sfilate milanesi.

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.