To top
17 Apr

Risskio: la collezione che si ispira ai Safari

Risskio è un brand italiano che dagli anni Novanta comunica libertà e creatività. L’azienda vuole valorizzare la bellezza autentica dei propri clienti, proponendo capi di abbigliamento con un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo, in uno stile unico e ricercato tipico dei migliori marchi Made in Italy.

Si tratta di una realtà relativamente nuova nel panorama della moda italiana, ma che già ha fatto breccia nel cuore di molti. Gli abiti sono raffinati, eleganti ma fortemente immersi nello spirito contemporaneo, per rappresentare al meglio la personalità e le caratteristiche del proprio pubblico di riferimento. Grazie a un attento studio del mercato, infatti, Risskio riesce molte volte ad anticipare le esigenze fashion.

Per quanto riguarda la collezione primavera-estate 2013, l’ispirazione sembra arrivare dai safari, con tonalità tipiche della terra, sfumature del marrone, del caffè e del sabbia.
Ma non mancano capi in denim e la classica immancabile combinazione black & white.

La linea si rivolge a un target femminile molto dinamico, attivo, determinato, che ama sperimentare con il proprio look, mixando capi eleganti e casual, per esprimere attraverso l’abbigliamento una forte carica positiva e una grande voglia di vivere.

Possiamo notare abbinamenti bon ton con abiti colore cipria, con il punto vita evidenziato da cinturine, oppure più sbarazzini come i vestiti monospalla caratterizzati da scritte.

Belle e super esotiche le tuniche con fantasie etniche e le maxi tee da portare con pantaloni sporty  impreziositi da originali bottoni sulla caviglia.

Per uno stile più grintoso si può optare, invece, per pants mimetici o sabbia e pull colore petrolio.

risskio-primavera-estate-2013-6risskio-primavera-estate-2013-9

 

elisa
1 Comment
  • Giusy M.

    Amo questi capi! Risskio riesce sempre a creare delle belle collezioni.

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    17 aprile 2013 at 13:50