To top
19 Feb

Rita Ora è la nuova testimonial Superga

superga
Non sono scarpe, sono pezzi della nostra storia, simboli della nostra cultura, del passato ma anche del presente: sono semplicemente le “Superga”.

Tutti le abbiamo indossate almeno una volta, consumate fino all’ultimo giorno, e ci è pianto il cuore quando è arrivato il momento di buttarle, dopo tutta quella strada assieme, quei ricordi. E, subito siamo corsi a comprarne un altro paio, perchè diciamolo i nostri piedi sono felici quando sono coccolati da queste scarpe.

Indossarle significava essere parte di una generazione che voleva il cambiamento, essere diversi, unici, alla moda, originali, fuori dagli schemi e dai look imposti da altri.
A pensarci bene, oggi, non è cambiato molto, con un paio di Superga i nostri piedi si sentono liberi, oltre che comodi. E siamo liberi anche di indossare abiti dagli stili più diversi, perchè le nostre scarpe si abbinano a tutto.
Grazie ai vari colori, alle fantasie, alle texture disponibili, possiamo dare un tocco di personalità a ogni nostra giornata.

La “generazione Superga” detta le sue regole da decenni, e spesso alcuni personaggi famosi, si sono fatti portavoce della mission del brand. L’ultima è Rita Ora, che sarà la testimonial della nuova collezione primavera estate 2013. La superstar del pop internazionale porterà il marchio italiano in giro per il mondo, nella sua tournèe.

Le foto della campagna pubblicitaria usciranno a breve, all’inizio di marzo, e le potrete vedere nel nostro blog. Stay tuned!

Rita-Ora-new-face-superga-roc-nation

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.