To top
22 Mag

Royal wedding: i look

royal wedding

Il royal wedding tra il principe Harry e la bellissima Meghan Markle è stato sicuramente il matrimonio dell’anno e non solo. Si è trattato di un vero e proprio evento mediatico, cui hanno partecipato le più grandi celebrities internazionali, dando vita a una grande sfilata di star e di look! Vediamone alcuni.

Royal wedding: i vestiti di sposi e celebrities

Partiamo dagli sposi. Per il grande giorno Meghan Markle ha scelto un abito da sposa Givenchy disegnato dalla londinese Clare Waight Keller.
Un modello dai volumi essenziali con tiara Queen Mary e linee semplici anche nei suoi 5 metri di velo, lievemente ricamato ai bordi.
La scollatura a barca lasciava le spalle scoperte, evento unico per un royal weedding.
A impreziosire il look, gli orecchini e il bracciale in diamanti firmati Carier.
Splendido anche Harry, con l’alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà, di cui fa parte.

royal wedding

Tra i seicento selezionati ospiti, rimasti segreti sino all’ultimo, tra i più acclamati sono stati Victoria e David Beckham. Lui in Dior Homme, lei con un abito della sua collezione. Maniche tagliate, linee fluide in un total blu ravvivato però da décolleté rosso fuoco

royal wedding

Passiamo ad un’altra coppia glam del royal wedding, George Clooney e la moglie Amal che si è presentata con un tubino bombato sui fianchi firmato Stella McCartney. Il colore? Giallo! Il tutto abbinato a accessori color oro e cappello con veletta. Decisamente più classico e altrettanto impeccabile lui, in un abito Armani grigio chiaro.

royal wedding

Stupendi anche James Blunt e Sofia Wellesley che per l’occasione ha scelto un abito Valentino dalle linee vintage e fantasia floreale.

royal wedding

Oprah Winfrey, la celebre conduttrice televisiva, si è invece presentata invece al royal wedding con un abito rosa pallido di Stella McCartney corredato da un estroso cappello in tinta con l’intero look.

royal wedding

 

Lodovico Marenco

Direttore Responsabile di Moda-MadeInItaly.com, appassionato di moda italiana e web; consulente e-commerce e marketing online, specializzato nell'ambito del turismo e del fashion; CEO di LML Company Srl.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.