To top
14 Gen

Sabelt: stile e tecnologia scelti anche dalla Ferrari

In questi giorni siamo immersi dalle novità presenti per la Moda Uomo, gli spunti e le nuove tendenze sono davvero molte, ma vogliamo soffermarci su un brand che ha fatto della ricerca e sviluppo il suo punto di forza.

Stiamo parlando di una azienda che ha sempre considerato la sicurezza della persona la sua mission, la vera linea guida che ispira ogni creazione. Una focalizzazione che le ha permesso negli anni di declinare il proprio know how in ambiti diversi.

Nata come produttrice di cinture di sicurezza (il nome Sabelt deriva dalla declinazione delle parole Safety e Belt), è riuscita negli anni a diventare leader in questo settore, tanto che,una scuderia come la Ferrari si affida proprio a Sabelt per la sicurezza dei propri piloti, ma anche per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico per equipaggio e meccanici.

La stessa cura e attenzione nel realizzare prodotti per la Formula 1, è presente anche nella produzione di calzature. Per alleggerire le scarpe e renderle così più comfortevoli, è stata utilizzata, infatti, la stessa tecnologia e la stessa strategia messe in campo per togliere 300 grammi dalle cinture di sicurezza per la Ferrari.

Si tratta di un piccolo gioiello del Made in Italy, che come da tradizione punta su ottima qualità dei materiali utilizzati, su linee eleganti e di tendenza e soprattutto sul benessere dei propri clienti.

Potete trovare le scarpe Sabelt in vendita nel sito e-commerce: easyforshopping.com

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.