To top
19 Apr

Sandro Ferrone: una collezione che mescola stile casual ed elegante

Sandro Ferrone è un marchio di moda Made in Italy sempre più apprezzato dalle donne. Rappresenta uno stile contemporaneo, fresco e giovanile.

La collezione primavera-estate 2013 vede come testimonial d’eccezione Manuela Arcuri, che nei bellissimi scatti fotografici riesce a rappresentare al meglio lo stile glamour ed elegante del brand.

sandro_ferrone_pe2013_12sandro_ferrone_pe2013_17

I mini dress sono in total white, senza bretelle con gonna a palloncino, in pizzo con splendidi ricami, oppure smanicati con stampe di margherite bicolor.

I tubini sono davvero seducenti, con  aperture lungo la schiena, volant, arricciature, ma non mancano toni più dolci e colori pastello, tipici di ogni stagione primaverile. Gli abiti da sera, invece, sono lunghi ed estremamente eleganti, ideali per occasioni speciali.

Ma anche i capi casual attirano l’attenzione, dalle camicie da indossare con gonne bianche plissè, agli abiti in stile gitana con pizzo bianco, fino ai pantaloni con stampa damier bicolor, e alle varianti floreali e animalier, coordinati con parka camouflage

sandro_ferrone_pe2013_21sandro_ferrone_pe2013_9sandro_ferrone_pe2013_19

elisa
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.